Arthur 6- Alterna ottime parate a strafalcioni incredibili, due miracoli nel primo tempo su Martinez e Sciacca, incerto sul 3-3 ed un dribbling in area da brividi.
Panucci 6,5- Mezzo voto in più per il gol, lo cerca nel finale in tutti i modi, partita comunque da dimenticare con molti errori.
Mexes 5- Stralunato, ma dov’è nella circostanza del primo e terzo gol del Catania? La pressione del Milan si fa sentire…
Cassetti 5- Un disastro, torna sulla fascia ma non incide, errori incredibili di posizione
Riise 6- Stesso discorso di Panucci, alterna buone cose, vedi il cross su Perrotta che vale il 3-1, sfiora anche il gol con un bel diagonale ma non dà sicurezza in difesa.
Pizarro 6,5- Si vede a tratti, cerca di aiutare Perrotta e Brighi, suo il calcio piazzato che vale il 3-2 di Panucci
Brighi 5- Ha finito davvero la benzina, è spremuto, lotta ma non incide
De Rossi 5,5- Partita grigia, ci prova nel finale, è nervoso, ma da un suo errore nasce il 3-3. Protesta anche con i tifosi per i fischi.
Perrotta 7- Dopo il bel gol di Cagliari, si regala una doppietta. Quanto ci è mancato in questa maledetta stagione.
Totti 5,5- Si vede a tratti rispetto alla bella prova di Cagliari, qualche bel numero, ma risente della situazione ambientale…
Vucinic 6,5- Inguardabile al Sant’Elia, torna dal 1′ e firma subito un bel gol che vale il 2-1. Gioca un buon primo tempo, fornisce l’assist per Perrotta, si mangia un gol fatto, poi sparisce nella ripresa dimostrando di non avere ancora i 90′ minuti nelle gambe.
Menez 6- Entra subissato di fischi, i numeri li ha peccato che non li ha ancora espressi. Lodevole per l’impegno, sfiora un paio di volte il bersaglio.
Taddei sv Non giudicato
Montella sv Non giudicato
Spalletti 6- Riesce a ottenere la vittoria ma quanta fatica e soprattutto sembra di rivedere la difesa dei tempi di Zeman.