Arthur 5,5- Incassa quattro gol e può farci poco, anzi in un paio di circostanze sventa con bravura e tempestività. L’unica pecca è quella di non riuscire a dare sicurezza al reparto di retroguardia.
Motta 5- Continua l’involuzione di questo ragazzo, primo tempo buono nella ripresa è un colabrodo, anche se sfiora il gol del pareggio.
Cassetti 4,5- Inizia la sua gara con un fallo di mano in area che Banti per fortuna non vede, poi si fa beffare due volte da Gil e colpisce una traversa. Non è in condizione dopo tanto tempo e si vede, ma Spalletti la pensa al contrario…
Panucci 5- Cerca di mettere a suo servizio l’esperienza, ma non basta.
Riise 5- Dovrebbe spingere si limita a solo a difendere e con scarsi risultati.
De Rossi 5- Giù di tono anche lui, rischia il rigore con un intervento dubbio su Jovetic, poi però non incide
Pizarro 4- Gioca un bel primo tempo ed è il faro del centrocmapo, però da un giocatore della sua esperienza non è ammissibile prendere un rosso dopo un’ammonizione di un minuto
Taddei 4- Assolutamente impresentabile, lo dimostra in alcuni scatti arrivando sempre secondo sul pallone, e con delle conclusioni che dimostrano la sua precaria condizione di forma
Brighi 4- Anche lui sembra spento e si divora due gol nel rpimo tempo facili facili. Nella ripresa va in tilt e sparisce dalla contesa.
Baptista 6- E’ l’unico che ci mette qualcosa in più, anche lui non è in condizione, ma firma con un bel gol il 4-1
Totti 5- Bel primo tempo, splendido l’assist per Brighi che sciupa da pochi passi, poi però va in trance come tutta la squadra.
Spalletti 4- Quando si perde in modo così netto l’allenatore è il primo colpevole. Sbaglia tutto, Cassetti centrale è un disastro ma non dovevano giocare Riise e Panucci? poi perchè Taddei e non il giovane D’Alessandro dal primo minuto? Infine, con Perrotta cosa è veramente accaduto visto che è finito in tribuna?. Misteri dell’arcano….