Sembrava essere un reparto da non toccare. E, invece, l’attacco giallorosso potrebbe subire alcuni cambiamenti.
Da tempo è nota la rottura del rapporto fra Pablo Daniel Osvaldo e Franco Baldini. Tutto è nato dalle esternazioni del dg dopo la sconfitta di Lecce, che sono state mal digerite dall’attaccante, che pochi giorni dopo la gara con l’Udinese non le ha mandate di certo a dire al suo dirigente.
Questa lite è alla base della volontà di Baldini di cedere il giocatore. Meno convinto di privarsi del calciatore è Walter Sabatini, che vorrebbe trattenerlo così come il quasi neo allenatore giallorosso Zeman.
Due settimane fa era circolata la voce di un interessamento del Real Madrid per Osvaldo, che oggi è stato confermato dal suo procuratore, che, a Gazzettagiallorossa, ha detto:
“L’interesse del Real Madrid per Pablo è reale. Ma gli spagnoli non si sono ancora rivolti a me, ne dovreste parlare con Sabatini. Finora non è arrivata nessuna offerta”.
Sempre per quanto riguarda l’attacco ci sono da registrare le dichiarazioni di Mattia Destro, che, come riporta Sportmediaset.it, ha rivelato:
“Sarebbe bellissimo giocare con Zeman, con Totti ancora di più. Nel caso in cui decidessi di venire alla Roma, bisognerebbe vedere Borini. Speravo di giocare con lui nella Nazionale maggiore e invece lui e’ rimasto ed io sto con l’under. Non riusciamo proprio a giocare insieme, magari potrebbe accadere con la Roma…”.
Photo credits | Getty Images