L’assenza (causa influenza) di Osvaldo nel ritiro negli Stati Uniti ha e sta alimentando le voci su una sua possibile partenza.
Sulle tracce dell’attaccante della Roma c’è da tempo la Juventus e soprattutto la Fiorentina, che però vorrebbe acquistarlo a giugno per affiancarlo a Jovetic.
Secondo Sky Sport 24, invece, sul numero nove giallorosso si è inserito il Milan, che ha intenzione di comprarlo per ovviare ai probabili addii di Pato e Robinho. Al momento da Trigoria non trapela nulla, anche se il giocatore è sempre stato dichiarato incedibile. Già nella scorsa estate però si era vociferata la cessione dell’ex bomber dell’Espanyol e per questo (sussurrano i maligni) era stato acquistato Mattia Destro.
Poi i 9 gol nelle 13 partite di campionato hanno in parte messo a tacere queste dicerie, che adesso sono riaffiorate. Durante questa finestra di mercato, il Milan proverà a strappare alla Roma Osvaldo, che può giocare in Champions League, competizione in cui il club rossonero affronterà agli ottavi il Barcellona di Lionel Messi.
Photo credits | Getty Images