Mentre Francesco Totti sta sgobbando per le alture di Riscone di Brunico, è arrivata la notizia che ha mandato su tutte le furie il capitano giallorosso. Il legale di Vinicio Fioranelli, Irti ha confermato in pratica che se la cordata svizzera non prenderà la Roma sarà soltanto per colpa di Francesco Totti, che non rientra nei piani della nuova società.
Er Pupone si è infuriato, ed ha deciso di querelarlo. Subito ha contattato il suo legale Coppi per capire bene come sta la situazione e perchè Irti si è permesso di affermare quella di certo poco piacevole dichiarazione. Irti però ha ribadito che se i tifosi vorranno stare dalla parte di Fioranelli dovranno staccarsi dal loro capitano.
Se le cose dovessero stare così crediamo davvero che Fioranelli non prenderà mai la Roma, e soprattutto che da domani tutti gli attestati di stima che aveva ricevuto nei giorni scorsi saranno tramutati in pernacchie e sberleffi. Totti ha 32 anni è anche un po’ acciaccato, ma è il simbolo della Roma e non sarà un agente di Fifa e la sua cordata a portarcelo via….
Commenti (2)