Domenico Scopelliti, procuratore di Stefano Okaka, ha rilasciato una intervista al portale tuttomercatoweb nel corso della quale ha raccontato il particolarissimo momento vissuto dal suo assistito che, tra Fulham e Under 21, si sta godendo una felicità professionale intensa.
UNDER 21. “Stefano è felicissimo per come sta andando la sua carriera e ieri ha fatto un’ottima gara: gol a parte, ha corso e tatticamente è stato utile alla squadra aiutando i compagni a portare a casa una vittoria fondamentale“.
OKAKA E BALOTELLI. “Sono in sintonia sia fuori che dentro il campo, sono amici davvero e non è la solita frase di circostanza, hanno un affiatamento evidente. Mario è un ragazzo splendido e merita tutto il successo che ha: è giovane e in prospettiva può migliorare tantissimo. Speriamo nella possibilità di vederli assieme, ma ancora è presto per Stefano“.
FULHAM. “Okaka al Fulham sta avendo una bella esperienza: è stato fermo per un attacco influenzale, ma si farà trovare pronto appena ce ne sarà occasione“.
Ag. Okaka: “Stefano e Balotelli, grandi amici e futuro della Nazionale”
di 4 Marzo 2010Commenta