Jeremy Menez è pronto per lasciare la Roma dopo una stagione condizionata da infortuni e prestazioni poco convincenti. Il francese non convince nemmeno nel ritiro di Brunico, ora è leggermente infortunato per un piccolo problema muscolare, ma è il suo volto cupo che non piace a Luciano Spalletti, ed il fatto di non riuscire ad integrarsi nel gruppo.
Così la società sembra davvero intenzionata a privarsene per fare cassa. I giallorossi lo hanno valutato 10 milioni di euro, ma mentre fino alle prime ore del mattino sembrava fatto e mancava soltanto la firma del giocatore per il suo passaggio all ‘ Olimpique Marsiglia, le parole di uno dei suoi procuratori, Migliaccio, lasciano pensare che le cose non stiano esattamente così.
“A Noi non risulta che sia arrivata nessuna offerta economica di 10 milioni di euro per Jeremy. Se la Roma lo vuole cedere basta che ce lo dica chiaramente. Il ragazzo ha sempre manifestato la sua intenzione di voler giocare ma con più continuità con la maglia giallorossa, se poi non fosse possibile allora prenderemo in considerazione altre destinazioni. Sento in giro tante voci che posso ribadire risultare prive di fondamento”.