Ranieri: “Totti il campione che tutti vorrebbero allenare”

di Redazione 1


 Le dichiarazioni di Claudio Ranieri durante la presentazione del nuovo sito di Francesco Totti (www.francescototti.com): “E’ una cosa importante per lui ma anche per tutti i tifosi e per chi vuole mettersi in contatto e dialogare con il suo campione preferito. E’ una cosa bellissima per tutti i tifosi italiani e non, perché parliamo di un giocatore internazionale. Settimana importante per il derby? Non mischiamo le cose, questa è la serata di Francesco“.
Il tecnico giallorosso, intervistato da Sky Sport, ha poi aggiunto: “Barcellona-Real Madrid? Da quello che ho sentito è stata una bella partita. Ibrahimovic  è arrivato al momento giusto. La Liga? Il Barcellona ha qualcosa in più. Sono vincenti, compatti, il Real ha tantissimi nomi ma deve ancora quadrare il cerchio. E’ un duello bello e affascinante. Terry e Lampard? Quando andai via dal Chelsea presi Cech e Robben. Parlando con Abramovich parlai di Drogba. Mi auguro che Carlo Ancelotti possa vincere la Champions League, è una bandiera per noi italiani.Totti tra i campioni che ho allenato? Non mi fate fare scale perché ho avuto la fortuna di allenare campioni straordinari. Stiamo qui per celebrare l’evento del suo sito. E’ bello che i campioni possono dialogare con i tifosi nazionali e internazionali. Può raggiungere Piola? Sì, se starà bene. E’ un attaccante che prende parecchie botte. Spero che ci regali ancora grandi emozioni. La sua migliore caratteristica? La semplicità. E’ così come si vede, disponibile. E’ il campione che tutti gli allenatori vorrebbero allenare”.


Commenti (1)

  1. a mezzanotte stanotte invece dei botti ho strillato forte TOTTIIIIIIIII.
    per me e la mia famiglia l’anno passato è stato disgraziato, spero che
    questo appena iniziato sia migliore.
    tati auguri di buon anno a tutti, a Totti e……..FORZA ROMA
    CHE ANCHE CON TONI SEGUITEREMO A FARE I CAMPIIONI.
    vi saluta un vecchio pensionato un pò inca(z)volato, giovannino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>