De Rossi: “Mi piace pensare che un giorno sarò capitano”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Daniele De Rossi a margine della presentazione del nuovo sito di Francesco Totti (www.francescototti.com), a Sky Sport: “Juventus-Inter? Mi dispiace per Chiellini. La partita può finire in qualsiasi maniera. Alla lunga ritengo che l’Inter sia più forte. Il mio soprannome? Mi piace pensare che un giorno sarò capitano della Roma. Il soprannome se piace ai tifosi, piace a anche a me. I miei doveri sono altri. E’ un onore per me il fatto che potrei diventare capitano della Roma. La tensione da derby ? Nei primi anni della mia carriera è stato un limite, adesso penso di averla superata quella tensione da derby.  La sento comunque più di qualsiasi altra partita, da giovane ero impallato. Una mail a Totti? Non sono molto forte col computer, gli manderò un messaggio”.
Il centrocampista giallorosso ha aggiunto ai cronisti presenti: “Sto bene, dopo due settimane al Gemelli sto effettuando il percorso riabilitativo. Anche ai reni è tutto passato, mi sto allenando bene credo di giocare contro il Basilea, deciderà il mister. Il Derby? Purtroppo arriviamo molto meglio noi, la Lazio negli anni precedenti ha dato tutto al derby e molto spesso ci ha battuto, speriamo che questa volta non sia così, anche se i precedenti dimostrano che chi arriva peggio alla fine sfodera una grande prestazione“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>