Sarà un week-end importante per il nuovo allenatore, e di conseguenza per la campagna acquisti. La situazione Montella rimane in standby, per le altre opzioni si fanno sempre i nomi di Zeman, Villas Boas e Bielsa.
Il mister del Pescara ha detto poco fa che ufficializzerà il suo futuro la prossima settimana. A frenare l’arrivo Villas Boas, il prescelto da Baldini, sono l’ingaggio e la compagna acquisti che il portoghese vorrebbe fare.
L’ex Porto e Chelsea ha chiesto tre innesti di livello, che al momento la dirigenza di Trigoria non può assicurare.
L’argentino, invece, questa sera sarà impegnato nell’ultima partita spagnola della stagione: la finale di Coppa del Re contro il Barcellona. Secondo le ultime notizie, Bielsa ha già comunicato ai dirigenti baschi di voler lasciare l’Athletic Bilbao e tentare una nuova avventura. Bielsa che potrebbe essere il compromesso fra le idee di Baldini e quelle di Sabatini, che preferirebbe una guida tecnica italiana come Vincenzo Montella.
Per questo il dg e il ds dovrebbero volare in Spagna per avere un colloquio con il sudamericano. Ma non solo, perché nel viaggio in questione si parlerà anche del riscatto di Fernando Gago e della cessione di Pablo Daniel Osvaldo.
Photo credits | Getty Images