Nicola Irti, legale del Gruppo Fioranelli: “Qualcuno trama contro di noi che vogliamo una grande Roma”

di Redazione Commenta


Nicola Irti, legale del gruppo Fioranelli, ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito alla questione societaria della A.S. Roma. Parole dure, chiare e precise, con un obiettivo nient’affatto velato.

Quello del Gruppo rappresentato da Vinicio Fioranelli sembra un vero e proprio atto di accusa con risvolti da thriller.

Fio Group, per bocca di Rosella Sensi non dà sufficienti garanzie economiche e finanziarie, motivo per il quale la cordata svizzera non sarebbe da annoverare neppure tra i papabili acquirenti della società giallorossa.

Dichiarazioni in esclusiva per Sky Sport (che riportiamo fedelmente) hanno portato l’avvocato Itri, legale della società, a fare il punto della situazione nel tentativo di aggrapparsi – questo è ciò che sembra – all’ultimo appiglio possibile per non essere tagliati dai giochi.

Ecco le dichiarazioni:

“Rappresento una società seria, serissima, che ha dato tutte le garanzie richieste. Mediobanca aveva mandato per l’asseveramento dei fondi e i fondi ci sono, punto. Evidentemente a Roma preferiscono situazioni meno limpide e qualcuno si rifiuta di dare la Roma a persone oneste, persone che risolverebbero i problemi di altre persone, cioè la famiglia Sensi. A Roma si apre qualcosa di acalcistico. Qualcosa che è normale sempre in questa città, quando è anormale tutto. La trasparenza in Italia non è mai stata un principio, è stata sempre un difetto. Molti, banchieri in primis, vogliono ripetere l’era Ciarrapico, ma noi non c’arrendiamo. Io invece auguro il meglio possibile alla famiglia Sensi e al popolo giallorosso: crediamo di essere noi il meglio e proveremo fino all’ultimo a dimostrarlo, vogliamo una grande Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>