Niccolò Fabi su facebook: “E’ morta mia figlia”. Olivia, 2 anni, uccisa dalla meningite

di Redazione 3


 A volte è inutile commentare. Io non me la sento. Niccolò Fabi annuncia su facebook la morte di sua figlia Olivia, 2 anni, uccisa dalla meningite. Le parole del cantautore: “Amici… Vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere. Questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia, Lulùbella per chi l’ha conosciuta e amata, il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell’esperienza più inaccettabile orrida ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere. Inutile dirvi che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l’ultimo posto in cui desidererò stare. So di poter contare sulla vostra sensiblità e sull’amore che mai come adesso è l’unico strumento che merita di essere suonato. Un abbraccio che contiene tutto“. Ricambiato, di cuore.


Commenti (3)

  1. PERDERE UN FIGLIO E’ LA COSA PIU’ CRUDELE CHE LA VITA PUO’ DARTI. TI ANNIENTA, TI FA PERDERE LA GIOIA DI VIVERE, TI FA DIVENTARE MATTO,VORRESTI MORIRE TU……. TI SONO VICINA CARO NICCOLO’ SONO UNA MADRE DI DUE FIGLI. E CAPISCO IL LEGAME CHE C’E CON UN FIGLIO. NON CI SONO PAROLE….. UN FORTE ABBRACCIO A TE E A TUA MOGLIE….

  2. Ogni parola è superflua
    Il tuo dolore e’ il dolore TUO ma anche di ogni madre, di ogni padre…
    Carissimo Niccoloò, un abbraccio umano umanissimo
    Un bacetto di sole a Lulubella
    Aida

  3. Sono madre ma non posso capire il dolore… mia figlia è viva, ride, mi abbraccia, mi fa arrabbiare, preoccupare…. non posso capire e non riesco nemmeno ad immaginare che queste cose non facciano più parte della mia Vita, …..vi posso solo abbracciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>