Napoli-Roma, Cannavaro manda un sms a Borriello: “Vieni a perdere”

di Redazione Commenta


 Napoli-Roma: la sfida è stata lanciata. Da LaSignoraInGiallorosso.it:

Paolo Cannavaro, capitano e giocatore simbolo della formazione partenopea, lancia un messaggio a Marco Borriello: “Vieni a perdere”. Il difensore biancoceleste, secondo Sky Sport, avrebbe ironizzato sul sms spedito da Daniele De Rossi (“Andiamo a vincere”), poco prima del trasferimento dell’attaccante a Trigoria. Scherzando Cannavaro avrebbe spedito un messaggio a Borriello, con scritto “Venite a perdere”. I due, entrambi nati a Napoli, sono molto amici e domani pomeriggio si ritroveranno da avversari nel Derby del Sud.
Questa mattina il difensore ha parlato dell’incontro del San Paolo in conferenza stampa:
“La Roma è una squadra fortissima già di suo ed ha potuto godere di due giorni in più di riposo. Che dire: hanno battuto l’Inter che per me è la squadra più completa non d’Italia ma del mondo. E questo la dice lunga sul valore della Roma. Ma noi vogliamo essere protagonisti e sappiamo che la nostra rosa ha carattere, qualità e volontà per giocarsela contro chiunque. Bisognerà giocare con intensità e ritmo alto, proprio come facemmo con la Sampdoria. Loro hanno grande tecnica e noi dovremo essere bravi ad imporre la nostra manovra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>