Mourinho disse: “La Roma per lo scudetto”

di Redazione Commenta


 Da Il Messaggero:

Sembrava snobismo nei confronti del Milan, un dispetto al Diavolo, invece Mourinho l’aveva predetto. Considerava la Roma per lo scudetto, più che la Juve e i rossoneri, anche quando la graduatoria ai giallorossi non lasciava speranze.
Il 7 novembre, alla vigilia dello scontro diretto di San Siro, l’allenatore dell’Inter preconizzava «una grande partita, fra due squadre che giocano per il titolo». «Non c’è verità in questa classifica – disse prima dell’1-1 di andata -, i 14 punti di distacco a nostro favore non sono la verità. Ho sempre detto che la Roma mi piace tanto».
Il margine si è ridotto a 8 lunghezze, l’Inter ha da recuperare la partita di Parma. Al Tardini si giocherà mercoledì 10 febbraio, alle 20.45, probabilmente al gelo, mentre Fiorentina-Inter, ritorno della semifinale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 14 aprile, stesso giorno di Udinese-Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>