Motta, “Ho un sogno: Scudetto con la Roma e Mondiale con l’Italia”

di Redazione Commenta


L’intervista di Marco Motta il giorno dopo la sconfitta contro il Panathinaikos.
La sconfitta di ieri contro il Panathinaikos inciderà sull’andamento della Roma in campionato?
“Secondo me paradossalmente potrebbe incidere in positivo, nel senso che ci sarà una grande voglia di rivalsa e faremo vedere qual’è la vera Roma”.
E’ possibile in campionato raggiungere l’Inter?
“Cercheremo di colmare il divario che c’è con l’Inter”.

 Marco Motta,  il giorno dopo la sconfitta contro il Panathinaikos, a Sky Sport ha commentato il momento dei giallorossi tra campionato ed Europa League: “La sconfitta di ieri contro il Panathinaikos secondo me paradossalmente potrebbe incidere in positivo, nel senso che ci sarà una grande voglia di rivalsa e faremo vedere qual’è la vera Roma. Ci sarà voglia di dimostrare che quella degli ultimi dieci minuti di ieri non è la vera Roma. E’ un bene scendere in campo subito contro il Catania. L’Inter? Cercheremo di colmare il divario che c’è con l’Inter. Mondiale o scudetto con la Roma? Troppo difficile scegliere, in un sogno direi scudetto con la Roma e Mondiale con l’Italia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>