Neppure Vincenzo Montella nega la propria vicinanza alla Roma, in una fase cruciale del campionato giallorosso. A parlare a Sky Sport alla vigilia della sfida tra i capitolini e l’Udinese è proprio l’Areoplanino, che esorta Lla squadra di Claudio Ranieri a non mollare.
FULHAM E ITALIA. “Sorpreso dalla qualificazione dei miei ex compagni perchè la Juventus veniva da un risultato importante come quello dell’andata. Nel Fulham ho amici sia in dirigenza che in società. Quello stadio (il Craven Cottage, ndr) ha un fascino inimitabile, è il più antico di Londra, sembra di giocare sotto casa. Il calo italiano in Europa è evidente, non me lo spiego ma farò il tifo per l’Inter“.
INTER-ROMA. “Noi romanisti ci auguriamo una distrazione nerazzurra, siamo curiosi di vedere come si comporterà l’Inter ma non credo che possa distrarsi. I veri valori in campo verranno fuori al di là degli impegni europei“.
ROMA-UDINESE. “Partita importantissima per la Roma, come la prossima a Bologna. Non bisogna allontanarsi dalla vetta. Toni e Vucinic si completano: a Mirko piace defilarsi e dà il meglio di sé partendo da lontano sfruttando la progressione“.
Montella: “Roma, noi giallorossi ci crediamo”
di 19 Marzo 2010Commenta