Montali e Mister X: Rosella Sensi modifica l’assetto societario

di Redazione Commenta


Grandi manovre societarie per la Roma che, dopo la recente novità che ha interessato la panchina con l’alternanza tra Luciano Spalletti e Claudio Ranieri, sta modificando anche gli assetti dirigenziali.
Abituati a identificare la Roma con Daniele Pradè e Bruno Conti (che, stando alle notizie riportate da Il Corriere dello Sport, non sarebbe stato informato delle innovazioni), dal prossimo giovedì con tutta probablità (giorno del Consiglio di amministrazione) non sarà più così.
Rosella Sensi, infatti, pare intenzionata a puntare su Gian Paolo Montali, a cui verrà affidata una consulenza esterna quale manager di breve durata (con l’idea di prolungargli il contratto in seguito).
L’ex bianconero, che fino a qualche giorno fa era in procinto di accasarsi al Napoli di Aurelio De Laurentiis (poi è saltatop tutto per incomprensioni relative al contratto) può contare su un rapporto di reciproca stima con Ranieri.
Non è solo Montali la grande novità in casa giallorossa: stando alle indiscrezioni de Il Corriere dello Sport, infatti, per la Roma è in arrivo un altro dirigente. Nome ancora sconosciuto.
Ecco l’articolo:


Ancora non è stato ratificato l’ingaggio di Gian Paolo Montali, il nuovo dirigente che Rosella Sensi ha scelto. Sembra che siano cadute anche le ultime riserve da parte del presidente, l’accordo è stato trovato, per l’ufficialità è solo questione di giorni, dovrebbe arrivare probabilmente la prossima settimana. La tipologia del contratto. che sarà redatto dall’avvocato Antonio Conte, dovrebbe riguardare la qualifica di consulente-manager, con una breve durata. Ma Rosella Sensi pensa anche ad un altro dirigente da inserire nella struttura societaria. Finora il direttore tecnico Bruno Conti non è stato informato dei cambiamenti. Le novità saranno comunicate dal presidente in occasione del consiglio d’amministrazione di giovedì prossimo. Per quella data è stata fissata in prima convocazione anche l’assemblea dei soci, che poi si svolgerà il 18 novembre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>