Anche Gian Paolo Montali ha preso parola nel dopo gara del Picchi. Il pareggio contro il Livorno lascia l’amaro in bocca per l’occasione mancata di tenersi a ridosso dell’Inter.
PUNTI PERSI. “Ai ragazzi non si può rimproverare niente. Se si vuole pensare in grande, oggi il bicchiere è mezzo vuoto. Ci vogliono tre cose: atteggiamento, atteggiamento, atteggiamento. Così possiamo recuperare punti alle nostre avversarie. La Roma è venuta qua per fare risultato, è venuta qui determinata, l’immagine è quella di Perrotta e Toni che dopo il pareggio vanno a prendere il pallone per portarlo al centro. Siamo moloto arrabbiati anche per il risultato delle altre e per il risultato di Catania di venerdì. Si parla tanto della Roma, sul comportamento e sull’atteggiamento dei giocatori non possiamo dire niente. Cercheremo di fare 30 punti, mancano 10 partite, scendiamo sempre in campo per vincerle tutte”.
TOTTI E TONI. “A questo punto, Totti è il valore aggiunto: lui non è riuscito ad essere dei nostri, noi in questi mesi stiamo facendo grandi cose. Speriamo di recuperarlo per queste 10 partite finali e di potergli mettere di fianco un Toni come quello di oggi“.
ARTICOLI CORRELATI:
– Il tabellino di Livorno-Roma
– Le pagelle di Livorno-Roma
– Tutte le interviste del dopo gara
Montali: “Roma, il bicchiere è mezzo vuoto”
di 14 Marzo 2010Commenta