Luciano Moggi e il campionato di calcio, un binomio che alcuna sentenza è riuscita a sfaldare. L’ex dirigente della Juventus, all’indomani del tredicesimo turno di serie A, ha fatto il punto della situazione. Le dichiarazioni più significative riportate da Tuttosport.
MILAN E IBRA. “Chissà se Sacchi pensa ancora che il Milan abbia sbagliato a prendere Ibrahimovic. Lo svedese è l’uomo che sposta gli equilibri di un campionato. Lo dice la storia“.
ROMA ANTI-MILAN. “La Roma è definitivamente uscita dalla crisi, riacquistando quell’autostima necessaria per tornare a pensare in grande. L’uomo della svolta è Menez, grande talento che finalmente ha capito che deve mettersi al servizio della squadra. il nuovo Zidane? Non esageriamo. Il Palermo continua a stupire. La squadra, insieme alla Roma, gioca il miglior calcio d’Italia“.
INTER. “Per l’Inter si può parlare di de profundis, è finito il credito ottenuto grazie a Calciopoli. Certo Moratti ci ha messo del suo sostituendo Mourinho con Benitez, il contrario del portoghese. La squadra è passata in pochi mesi da un’armata da battaglia ad una banda scarica. Per tornare a vincere Moratti forse avrà bisogno di una nuova Calciopoli“.
Moggi: “Roma e Palermo, il miglior calcio. L’Inter? Gli serve un’altra Calciopoli”
di 22 Novembre 2010Commenta