Insistenti le voci di un interessamento della società giallorossa per uno degli esterni del Newcastle, apprezzato nel corso della stagione appena conclusa. Si tratta di Jonas Gutierrez, argentino classe 1983 che ha cominciato la carriera nelle fila del Vélez Sársfield.
Quattro anni di militanza prima di approdare, nel 2005, in Spagna con il Maiorca e nel 2008 accettare il trasferimento al Newcastle United. A riportare la voce, il Quotidiano inglese “Mirror“, secondo cui emissari giallorossi lo stanno seguendo da tempo, forti della paura di Gutierrez di perdere la nazionale argentina (nella quale ha esordito nel 2007) giocando nel piccolo Newcastle.
Nell’ultimo anno, Gutierrez ha totalizzato 19 presenze e nemmeno un gol. Stando alle solite indiscrezioni, la società inglese avrebbe solo intenzione di riprendere i soldi spesi per acquistarlo, ovvero 5,2 milioni di sterline. A storcere il naso, in tal caso, sarebbe la società capitolina, disposta al massimo ad un prestito con diritto di riscatto.
Commenti (1)