Mirko Vucinic: “Me ne vado solo se me lo impone la società”

di Redazione Commenta


Lo abbiamo visto ridere e scherzare con l’Hi Pod nelle orecchie ascoltando una buona musica a Brunico, ma quando bisogna parlar di cose serie non si è mai tirato indietro. Parliamo di Mirko Vucinic, che è finito in prima pagina su tutti i quotidiani sportivi dopo le parole di Daniele Pradè un big dovrà essere per forza ceduto.

Il montenegrino che ha da poco rinnovato il contratto fino al 2013 con la Roma, conferma la sua totale disponibilità a restare in giallorosso.

“Andrei via solo se non mi vuole più la società. Certo fa piacere ricevere molti attestati di stima da squadre importanti, però il mio futuro è qui. Sto bene, ho instaurato con i tifosi un rapporto splendido, non vedo perchè dovrei andarmene. Obiettivi? Di certo come hanno detto i miei compagni, il primo è quello del 30 Luglio in Europa League, poi cercare di far bene, e non ripetere l’anno nero di quello appena trascorso. La Champions ci manca, e proprio questo deve diventare il nostro scopo, cercare di riprendercela. Nessun proclama vero, pensiamo a lavorare, poi sarà il campo a dirci dove possiamo arrivare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>