Lo ha gridato al vento 10 mila volte, non voglio lasciare la Roma. Mirko Vucinic punta i piedi, ringrazia l’interesse del Tottenham ma non intende partire.
Sa di poter godere della fiducia di Luciano Spalletti, ma nello stesso tempo è anche consapevole che deve migliorare sotto porta. Il tecnico di Certaldo vuole una punta di peso, e Mirko rilancia le sue quotazioni.
“Per ora è inutile parlare perché non ci sono offerte. Se dovessero arrivare parlerò con la società e vedremo. Sicuramente ci sono dei posti dove non vorrei andare. Il Tottenham? Lo scartiamo. A me dispiacerebbe lasciare la Roma, anche perché ho appena rinnovato il contratto. Sto lavorando per diventare un attaccante da tanti gol. Devo imparare a segnare anche i gol facili, perché quelli difficili già li faccio”.
Il suo rapporto con i tifosi e compagni è ottimo.
“Io sto bene, il mister ha cambiato modulo 4-2-4 per me è ancora meglio perché siamo quattro attaccanti. Se dovesse arrivare un altro centravanti? Ripeto, non c’è alcun problema. Più siamo e meglio è. Qui c’è un gruppo molto unito e mi piace tanto, l’importante è che prometto che uscirò con la maglia sudata in ogni partita”.