Mirko Vucinic scalpita: “Sto sempre meglio”

di Redazione Commenta


La Roma ha bisogno di lui dei suoi gol, ma Mirko Vucinic non è ancora al 100 per cento della condizione a causa di un ginocchio non definitivamente guarito dopo l’intervento chirurgico.

Il montenegrino non dovrebbe essere nell’undici titolare di Basilea ma spera di giocare almeno uno spezzone di gara contro gli svizzeri. Pressappoco, ci si aspetta lo stesso minutaggio di Siena.

“Sto meglio, allenandomi con continuità la condizione torna a crescere e spero di poter dare la mia disponibilità. Non so se giocherò subito”.

Il bomber è stato a lungo in bilico nel corso del calciomercato: più di uno i club interessati alle sue prestazioni (in Premier League soprattutto: Tottenham e Manchester City lo hanno contattato) ma, da un lato la società non ha ceduto ad alcuna offerta, dall’altro l’intenzione di Vucinic è sempre stata quella di restare in giallorosso.

L’attaccante ha finora collezionato due presenze in Europa League mettendo a segno un gol (contro il Gent, ndr); poco incisivo in campionato, dove ha però contribuito in maniera decisiva alla rimonta contro il Siena.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>