Milan sulle tracce di Vucinic: 16 mln e Abate

di Redazione Commenta


 Rasegnamoci a perderne qualcuno, anche se a parole nessuno vorrebbe andare via. Mentre il mercato ci mette di fronte a situazioni già vissute di calciatori (leggi Zlatan Ibrahimovic) che mostrano di voler cambiare aria e di restare a malincuore, a Roma accade l’esatto contrario. Tutti vogliono restare e dichiarano che partire sarebbe un sacrificio.

Fosse davvero così, ci augureremmo che nessuno vada via e ci aspetteremmo al contempo una grande stagione dei big. In realtà, però, è difficile che la rosa resti tale e quale: tra i papabili partenti, Mirko Vucinic. Per lui il Chelsea ha presentato un’offerta di 25 mln di euro ma è delle ultime ore la notizia di un interessamento da parte del Milan.

I rossoneri non si spingerebbero a tanto – 25 mln sono troppi per un club che ha mostrato di voler far quadrare i conti – ma potrebbero arrivare ad una cifra che oscilla intorno ai 16 mln per inserire nella trattativa il cartellino di Ignazio Abate, esterno nelle grazie di Luciano Spalletti e Daniele Pradè. Tutto è legato all’esito della trattativa che Adriano Galliani ha in ballo per Luis Fabiano, chiesto dal tecnico Leonardo: o l’uno o l’altro, insomma. Difficile però pensare che il club capitolino possa ignorare bellamente il cash di Roman Abramovich per avvantaggiare una diretta concorrente in campionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>