Milan-Roma: il notiziario

di Redazione Commenta


 Milan-Roma: il notiziario. Dall’Ansa:

MILAN: GATTUSO PRONTO PER ROMA, OUT ZAMBROTTA. Gattuso è riuscito nel recupero lampo: dopo il lieve stiramento alla coscia rimediato domenica, in mattinata si è allenato regolarmente ed è pronto per la sfida di sabato contro la Roma. Mancherà invece Zambrotta e Allegri al suo posto dovrebbe puntare su Antonini. Salvo sorprese, sarà l’unica novità rispetto ai titolari che hanno battuto il Bologna: Ronaldinho e Seedorf vanno quindi verso la panchina, con Boateng in campo alle spalle di Ibrahimovic e Robinho. Intanto Pato è volato negli Stati Uniti per un consulto medico, e tornerà ad allenarsi a gennaio, come Flamini e Thiago Silva.
ROMA: TRA I PALI TORNA DONI, VUCINIC NON CE LA FA. In porta contro il Milan giocherà Doni. Lobont è infortunato e Julio Sergio proverà a mettersi a disposizione fino all’ultimo, ma al massimo per la panchina. In attacco il dubbio invece si chiama Vucinic. Il montenegrino era dato per recuperabile ad inizio settimana, invece non si è mai allenato con i compagni. Difficilmente domani partirà per Milano con la squadra. In settimana Ranieri ha sempre provato il trio Menez-Totti-Borriello, ma non è escluso che possa scegliere un attacco a due da opporre alla capolista con un centrocampo più folto. Per Pizarro potrebbe arrivare il momento di tornare titolare dal primo minuto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>