Mexes non si tocca, forse…

di Redazione Commenta


 Philippe Mexes non si tocca, la replica secca è arrivata direttamente da Rosella Sensi che ha ribadito l’incedibilità del difensore oggetto delle attenzioni del Milan.

Nei giorni scorsi si era parlato di un’offerta di 10-15 milioni di euro di Berlusconi più Jankulovski per prendere il transalpino.

Dopo la conferma della presidentessa, è arrivata anche quella dell’agente Olivier Jouanneaux, il quale non ha fatto mistero degli ottimi rapporti esistenti tra Rosella Sensi e Adriano Galliani nè del fatto che Mexes non ha alcuna intenzione di lasciare Roma.

“E’ difficile che i rossoneri riescano a prendere Philippe, tenendo conto del fatto che la Roma non ha certo manifestato l’intenzione di privarsi del suo pilastro difensivo e, soprattutto, della constatazione che Adriano Galliani non farebbe mai uno sgarbo a Rosella Sensi.

Certo, l’interesse sportivo è concreto, questo è un dato di fatto assodato. Ma di una cosa sono certo: allo stato attuale, ci sono pochissime possibilità che il prossimo anno Mexes vestirà la casacca rossonera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>