Mercato Roma: se parte Spalletti arriva Giampaolo

di Redazione Commenta


 In attesa di conoscere la risposta di Luciano Spalletti alla proposta di conferma e prolungamento del contratto deciso dal presidente Rosella Sensi, voci di mercato darebbero per imminente l’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina della Roma. Il giovane tecnico sarebbe una risposta chiara di voler ricominciare un ciclo, cercando di tenere quattro o al massimo cinque giocatori di livello, (Totti, De Rossi, Mexes, Vucinic e Pizarro, forse Baptista) per poi completare il resto della squadra con sei sette rinforzi (ma non nomi di alto livello).

Giampaolo è stato protagonista di una grande stagione a Siena, portando i toscani alla salvezza con quattro giornate d’anticipo, risultato inimmaginabile alla vigilia del torneo. Spalletti ha preso tempo, parlerà solo a fine campionato, ha sempre ribadito che il mancato piazzamento del quarto posto sarebbe rappresentato un fallimento, ma poi ha aggiunto bisogna andare a fondo e vedere le reali cause. Quindi si è riservato di farlo al termine del campionato, anche in attesa di conoscere gli sviluppi sulla proprietà, che sembra però non fare passi in avanti. Rosella Sensi ha ribadito di voler restare al timone, non ha escluso rinforzi, ma ha anche ribadito di non accettare proposte fatte da gente che vuole farsi solo pubblicità (vedi Angelini).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>