Mercato Roma, secondo il Romanista la famiglia Burdisso vuole solo la Capitale:
La famiglia Burdisso sta vivendo questi giorni con un mix di tensione e serenità: da una parte c’è Nicolas, costretto a correre e sudare ad Appiano Gentile, pur sapendo che sabato non sarà convocato per la sfida contro la Roma. Anche perché, spiega il suo manager, Hidalgo, «a Milano si sta allenando da solo. E non merita questa situazione». Dall’altra, invece, ci sono la moglie e i figli, che lo aspettano da settimane qui nella Capitale nella casa che hanno occupato la scorsa stagione e che non hanno nessuna intenzione di lasciare. Anzi.
La signora Belen è sempre più al lavoro per organizzare il futuro dei tre figli: scelta la scuola, i piccoli Burdisso avranno anche un denso programma di impegni pomeridiani, fatti di sport (piscina e ballo, pare, per le bambine, calcio, neanche a dirlo, per il maschietto), compiti e tanti amichetti, che li hanno accolti dopo il trasferimento da Milano. Segno che nessuno, in casa Burdisso, vuole prendere in considerazione l’idea di tornare in Lombardia.
«Speravamo – ha detto il procuratore di Burdisso, Fernando Hidalgo – che la questione si risolvesse prima, ma aspetteremo ancora una settimana». In questi giorni non sono previsti incontri tra le due società ma Branca, tornato ieri dalle vacanze a Nettuno potrebbe anche decidere di fare una telefonata a Pradé prima della partita di sabato sera. Che, in ogni caso, sarà il giorno X.