Adriano prepara le valigie. La Roma non conferma, lui neppure, ma il centravanti triste a gennaio tornerà in Brasile. Al novanta per cento al Corinthians, ma anche il Flamengo lo rivorrebbe. […] Ieri il presidente del Corinthians, Andres Sanchez, ha fatto capire che accoglierebbe volentieri Adriano e ha confermato a lancenet. com che il calciatore ha parlato con Ronaldo: «Acquistarlo dalla Roma per noi è impossibile. Portarlo qui in prestito, invece, è alla nostra portata. Abbiamo le possibilità economiche per farlo ». Si tratterebbe di un prestito con parte dell´ingaggio coperta dalla Roma.
SALUTI In ogni caso Adriano tornerà in Brasile il 20 per le vacanze e poi potrebbe fermarsi. Il presidente del Corinthians ha aggiunto: «[…] io penso che sia difficile che Adriano arrivi» .
L´AMICO Chi spinge per questa operazione è Ronaldo, il primo a chiamare Adriano. E il leader del Corinthians ha parlato, come riferisce l´Ansa, dei suoi ultimi contatti con l´Imperatore: «E´ vero, ho parlato con Adriano e mi ha detto che a Roma non è felice. Lui vorrebbe giocare, ma non gliene viene data la possibilità. […] Ho percepito in lui un certo desiderio di giocare qui» . Nel corso di una conferenza stampa Ronaldo ha parlato anche dell´amico con cui ha ammesso di sentirsi «ogni settimana, per telefono o via internet». […]
Le porte sono aperte e la Roma non si opporrà. Se partirà Adriano non si muoverà Okaka, richiesto in Spagna e dal Bari. Si cerca una sistemazione per Doni e Baptista ( ieri non convocato), mentre Cicinho sarà confermato.
Mercato Roma, Adriano via a gennaio?
di 4 Dicembre 2010Commenta