Menez e Mexes questo pomeriggio si trovano presso l’Adidas store di via del Corso per presentare al pubblico i nuovi scarpini da calcio Adizero. Fuori dal negozio sono presenti circa un centinaio di tifosi.
Ore 16.50: Arrivano allo store Mexes e Menez che entrano dall’ingresso secondario.
Ore 17.00: Mexes prova gli scarpini e dichiara: “Mi trovo molto bene”. Menez invece afferma: “Domani ci sarà una partita dura ma noi siamo una bella squadra, un bel gruppo, dobbiamo dimenticare la partita con il napoli“. Anche Mexes dice la sua: “La Champions ha sempre un sapore diverso dalle partite di campionato. Dobbiamo modificare alcuni atteggiamenti rispetto a quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Ieri abbiamo parlato tra noi senza confusione“.
Al termine dell’evento i due giocatori rilasciano alcune dichiarazioni alle televisioni. Mexes afferma: “Il contratto? Sono tranquillo, a Roma sto bene, sono 7 anni che sono qui ,ma e altrettanto ovvio che non posso escludere che un domani possa andrare via. I problemi della Roma? Ci sono tutte e due le componenti, ma tutto parte da noi e dalla nostra predisposizione.”
Menez dichiara: “Diciamo che hanno dovuto lavorare un pò di più, ho avuto difficoltà a inserirmi nella squadra e far vedere il mio vero gioco, ma alle fine siamo tutti contenti. Sono il diamante grezzo di Ranieri? Assolutamente si, mi spinge a dare il massimo. Cerco di fare il massimo per lui e per la squadra, desidero ringrazialrlo per tutto quello che ha fatto per me. Dopo Napoli bisogna ragionare partita per pèarttia, dobbiamo pensare innanziutto a prendere un posto utile per la Champions, poi vediamo”.