Menez futuro lontano da Roma, lo attende un grande club italiano o la Premier League

di Redazione Commenta


 Uno dei giocatori di cui radiomercato parla in uscita è Jeremy Menez. Il francese continua a d accusare dei fastidi muscolari, niente di grave, ma indubbiamente ne condizionano il suo rendimento e – anche questo è inutile nasconderlo – hanno compromesso forse in maniera decisiva la passata stagione.

Lasciare partire un giovane di ottime capacità potrebbe essere un azzardo, ma qualcuno va pure sacrificato.

Peccato, perchè quando la Roma lo ha preso lo scorso anno pagandolo 11 milioni di Euro dal Monaco, ci sarenmmo aspettati tutti qualcosa di più. Una stagione sfortunata causa infortuni, e sopattutto quel suo carattere chiuso che a tratti lo isola con il gruppo.

A Riscone di Brunico è stato capace di far saltare i nervi anche a Spalletti che pur stimandolo, ha manifestato le sue difficoltà di inserirsi nel contesto del gruppo. Con Philippe Mexes c’è un buon rapporto perchè è anche lui fancese, ma con gli altri no.

Quel lato del caratterre scontroso e schivo non piace alla Roma , e quindi è molto probabile che lo lascerà maturare altrove. Però dopo questo bel discorso, ecco che arrivano le parole del suo agente Bernes, che nega tutto o quasi:

“Non nascondo che il giocatore sia seguito da alcuni club importanti, ma, al momento è tutto fermo. Finché non saranno risolte le vicende societarie della Roma è quasi impossibile che vengano effettuate operazioni sia in entrata che in uscita. Io stesso, ad esempio, ho proposto al club giallorosso due giocatori argentini a parametro zero che potrebbero fargli fare un salto di qualità, ma per il momento, ripeto, è tutto bloccato. Se nel caso dovesse partire  di sicuro non penso tornerebbe in Francia. Al momento è tesserato per un grande club della Serie A, per cui potrebbe accettare solo offerte provenienti da campionati di livello uguale o addirittura superiore a quello italiano, come la Liga o la Premier League”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>