Derby, Mazzone: “Lazio quasi salva, Roma per lo scudetto”

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

Sor Carletto o Magara, al secolo Carlo Mazzone. Domenica anche lui, tifoso giallorosso doc, seguirà con apprensione il derby Sul risultato l’ex tecnico della Roma non si sbilancia, perché, dice «è una gara impronosticabile», ma teme una Lazio distesa: «La vittoria di Bologna le ha regalato grande tranquillità. Con quella vittoria la Lazio ha quasi ottenuto la salvezza matematica. In questo momento i biancocelesti non hanno la grande tensione e il grande stress dell’attesa che è logorante, micidiale. La Roma non deve giocare il derby, ma una partita importantissima per lo scudetto, così ce la può fare, lo ha dimostrato proprio contro l’Inter».
Protagonisti biancocelesti? Mazzone non ha dubbi
: «Vedo bene Rocchi che ha grande esperienza ed è il giocatore più freddo in avanti a disposizione di Reja. Lui di derby ne ha già giocati parecchi e conosce bene i meccanismi. La Roma deve stare attenta anche a Floccari, un attaccante puro da area di rigore, che sta pure in un buon momento e può sempre fare danni».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>