Sta diventando il tormentone di questa prima parte di calcio mercato estivo. Matteo Brighi, frastornato dalle parole del suo procuratore Puzzolo, che un giorno dice una cosa, l’altra la smentisce, è sempre in procinto di lasciare la Roma.
Certo se poi si ascoltano i commenti del suo agente è davvero difficile capire come stia bene la situazione. Il ragazzo è scontento, la società forse gli aveva proposto un adeguamento in tempi non sospetti (Marzo-Aprile) che non sembra poter rispettare.
E’ ovvio che anche Luciano Spalletti vede un ragazzo non felice, e la situazione va risolta. Secondo Puzzolo ci sono ancora i presupposti per una apertura, anche se il Palermo si è fatto avanti.
“Smentisco categoricamente quanto letto sui giornali che Matteo sia vicino alla squadra rosanero. Il so desiderio e me lo ha più volte ribadito è continuare a giocare nella Roma, però è ovvio che questa vicenda lo turba un po’. Finora non abbiamo preso in considerazione nessuna offerta, perchè la sua volontà è quella di vestire il giallorosso. Se poi on ci fosse più la volont della Roma di tenerlo allora prenderemo in esame altre soluzioni”.
Pradè è stato chiaro, oltre a Totti e De Rossi gli altri sono tutti sul mercato, e figura quindi anche il nome di Matteo Brighi.