Il futuro di Matteo Brighi sarebbe appeso a quello di Christian Ledesma. E’ quanto fa intendere l’agente del centrocampista della Roma, Vanni Puzzolo: “Credo che il calciatore rimanga alla Roma – ha affermato il manager a Tuttomercatoweb.com -. Certo è che se l’Inter non dovesse arrivare a Ledesma, allora gli scenari potrebbero cambiare“.
Lo stesso procuratore ha aggiunto a Laroma24.it: “Novità? Non direi. La Roma a me non ha fatto saper nulla. Le mie impressioni è meglio se non le esprimo altrimenti potrei essere frainteso. La mia presenza a Milano? Vengo sempre qui quando c’è il calciomercato. Ora non sono in grado di dir nulla. Mancano poche ore alla fine di questa sessione: vediamo… Un’operazione lampo? Le vie del mercato sono infinite, quindi non rimarrei sorpreso. Mancano tre giorni. Tutto può succedere“.
Brighi dunque nel mirino dell’Inter? O la stessa Roma su Ledesma? Farà certamente eco l’articolo uscito stamane sulle pagine de Il Tempo, dove si parlava del corteggiamento della dirigenza romanista all’argentino. Una cosa è certa, il destino di Brighi e Ledesma, è un intreccio dalle tinte giallorosse.
Ag. Brighi: “Se Ledesma non va all’Inter…”
di 28 Gennaio 2010Commenta