Maria Sensi: “Totti straordinario. Rimarrò sempre la prima tifosa. Contenta della nuova proprietà”

di Redazione 2


 Ecco le parole di Maria Sensi: Dopo l’ultimo appello fatto finalmente è arrivata una grande soddisfazione. Vincere cinque derby, che non succedeva dai tempi di Ancleto, è stata una grande soddisfazione. Sono contenta anche per mia figlia Rosella. E ricordatevi che abbiamo ancora due grandi soddisfazioni da prendere: la Coppa Italia della Primavera e quella dei grandi. Abbiamo fatto felici anche le persone che ci hanno criticato in questi anni – ha aggiunto Maria Sensi a Centrosuonosport– . Il capitano è stato formidabile però sarebbe stato tutto molto più difficile se non fosse stato supportato dal resto della squadra, anche da chi era in panchina. Io sarò sempre la prima tifosa, contenta della nuova presidenza, per me non cambierà nulla, continuerò ad essere allo stadio. Stiamo vivendo un passaggio di proprietà traumatico. Una raccomandazione ai tifosi: siamo il più vicino possibile alla squadra perchè dobbiamo arrivare lontano.”


Commenti (2)

  1. Potevate mettere da dove avete preso l’intervista alla signora Maria Sensi, o avete qualcosa contro “Te la do io Tokio” radio 101.5? Grazie!

  2. Sarà stato un refuso del collega dato che abbiamo sempre messo in evidenza ogni fonte radiofonica. Non vedete il marcio dappertutto…Perchè non avremmo dovuto mettere la fonte? Altre 300 volte è stata messa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>