La sconfitta è ancora cocente, soprattutto per il modo in cui è avvenuta. I tifosi non hanno lesinato critiche al tecnico Luciano Spalletti per il modo in cui l’allenatore ha “scaricato” le responsabilità del crollo sull’ambiente.
Maria Sensi è categorica nell’affermare come l’allenatore sia ancora l’anima del progetto Roma, senza cui non si va avanti. La vedova del presidente del terzo scudetto, in un’intervista a Radio Radio invita tutti a non fare drammi dopo la caduta di ieri, facendo quadrato intorno a Spalletti.
“Dei problemi societari se ne occupa mia figlia che è bravissima. Non ci sono problemi di nessun genere tra Spalletti e Totti . Il problema è che loro hanno un’età diversa, non è che escono insieme perchè ognuno ha le sue amicizie. Anche per il resto della squadra è così, magari ci può stare che si vada a mangiare una pizza insieme, ma ognuno ha sostanzialmente la sua vita”.
Un affondo poi alle polemiche circa la scadenza del contratto di Spalletti: ” Bisogna sempre far polemiche prima delle partite importanti, Spalletti ha un contratto fino al 2011 e mi vien da ridere quando leggo che lascerà la capitale. Come la società onora i contratti, così anche i tecnici e i giocatori devono fare lo stesso. Con l’allenatore non c’è nessun problema e al momento giusto mia figlia parlerà con lui, con cui c’è un ottimo rapporto”
Donna Maria conclude poi dicendo:” Il gruppo è giovane e le decisioni vengono prese insieme, per cui ripeto: non c’è alcun problema”