Marco Cassetti: “Macchè Fiorentina, aspetto il rinnovo”

di Redazione Commenta


 Anche Marco Cassetti si allinea al discorso di Mirko Vucinic, David Pizarro e Rodrigo Taddei, dicendo di voler restare in giallorosso, anche se aspetta segnali da parte della società per un eventuale rinnovo.

Il difensore è stato uno dei protagonisti in negativo della scorsa stagione, vittima di continui infortuni, fino al colpo di sole nei 38 gradi della penultima giornata a San Siro con il Milan. Su di lui c’è un forte interessamento della Fiorentina, anche se il suo desiderio è quello di restare.

“Nel mercato non si può mai dire nulla, ma il mio desiderio è quello di continuare a vestire la maglia giallorossa. Ho ancora un altro anno di contratto, e le voci che sento sulla Fiorentina da una parte mi fanno piacere, se fossero vere, perchè a me risulta che non ci sia nulla di concreto. L’obiettivo sarà quello di far bene dopo la scorsa stagione davvero sfortunata per tanti motivi, personalmente credo che questo gruppo possa fare ancora grandi cose e far divertire i propri tifosi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>