Gli sguardi – spesso troppo indiscreti – delle società d’Oltremanica sui piccoli campioncini in erba del calcio nostrano, si fanno sempre più interessati. Piccoli campioni crescono, dunque, e nelle fila degli allievi nazionali della società giallorossa c’è qualcuno che merita, addirittura, una visita speciale e che suscita le attenzioni del grande club del Manchester United.
Domenica scorsa la squadra giallorossa ha giocato contro l’Empoli pareggiando 1-1 e ospite d’onore è stato David Williams, osservatore dei Red Devils. Era ovviamente in incognito presente nella tribuna, insieme agli altri spettatori, e sul suo taccuino avrebbe registrato due nomi sui quali – ne siamo certi – gli inglesi calamiteranno le proprie attenzioni da qui alla fine del campionato: si tratta dei due esterni di fascia, Caprari e Piscitella.
Ricordiamo che il Manchester è avvezzo a pescare talenti di indubbio valore e ancora ragazzini: proprio i Red Devils hanno soffiato, ultimo esempio in ordine di tempo, alla Lazio Macheda, un ragazzo che ha già debuttato nella Premiership con Rooney e che ha avuto modo di segnare anche dei gol. L’indiscrezione è di calciomercato.com.
Manchester United, osservatori per due Allievi Nazionali della Roma
di 6 Ottobre 2009Commenta