Luciano Spalletti prima di dire si proseguo il mio rapporto con la Roma, aveva chiesto delle garanzie al presidente Rosella Sensi.
A prescindere di come sarebbe finita la vicenda legata alla società, si sarebbe allestita una squadra giovane, ma compepitiva e con la cessione dolorosa (se ce ne fosse stato bisogno) di almeno due big.
Però al tecnico di Certaldo che era corteggiato dalla Juventus, era stato promesso uno sviluppo della situazione societaria in tempi stretti, per poter programmare la prossima stagione che per la Roma inizierà il 1 luglio ufficialmente, ed il 30 vedrà i giallorossi in campo per il primo impegno di Europa League.
Al momento si fanno tanti nomi ma nessuna firma. In stand-by le situazioni leagte al rinnovo di Marco Motta, all’arrivo di Stefano Guberti ed Andrea Esposito, ed anche sui giovani su cui puntare c’è grande perplessità.
Luciano Spalletti è in vacanza, ma resta sempre in contatto con i suoi dirigenti Bruno Conti e Pradè in attesa di sviluppi, sperando che presto possa squillare il suo telefonino per annunciare il primo colpo…