Dopo tanti silenzi e i soliti comunicati, finalmente un tesserato della As Roma è tornato a parlare con la stampa. Si tratta del tecnico Luciano Spalletti che disputerà la sua quinta stagione sulla panchina giallorossa dopo aver vinto tre trofei, due volte la Coppa Italia e una la Supercoppa.
Si è detto sereno e fiducioso di ciò che sta facendo la famiglia Sensi, ed in particolare ha riservato dolci parole alla presidentessa Rosella Sensi con la quale ha sempre avuto un ottimo rapporto (tranne qualche screzio nella parte finale dell’ultima stagione). Il tecnico di Certaldo è stato invitato a Firenze ad una premiazione riservata ai tecnici e calciatrici femminili, su invito del presidente degli allenatori Renzo Ulivieri, Spalletti ha risposto alle curiose domande di colleghi ed addetti ai lavori sulla vicenda societaria e sul mercato.
“Io sono l’allenatore della Roma del presidente Rosella Sensi, al momento non conosco nessuna altra persona. So che resterà lei al comando, e sarà con lei che dovrò affrontare le tematiche della prossima stagione. I dirigenti stanno lavorando bene, non è vero che siamo fermi sul mercato, abbiamo riscattato Motta e preso un buon giocatore come Stefano Guberti, ma soprattutto ci stiamo muovendo in tante direzioni. Fioranelli? Non so nulla ripeto, io devo molto a questa società e non voglio aggiungere altro”.