Ammazza – sbavino pure i maschietti. Lola Ponce tifa la Roma. E vi pare poco! In occasione del prossimo trionfo giallorosso, già sappiamo a chi rivolgerci per una festa indimenticabile.
La bella protagonista di “Esmeralda” nella piece teatrale “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, si è lasciata andare in più di una rivelazione ai giornalisti del Corriere dello Sport.
Non ultima, oltre al grande amore per l’Italia, la passione per Francesco Totti e compagni. Nel mondo dello spettacolo ha fatto di tutto: cantare (vincitrice del penultimo Festival di San Remo), intrattenere (belli i suoi duetti con i mattacchioni della Gialappa’s Band), recitare, posare. Argentina fino al midollo ma il tricolore non le dispiace affatto.
“L’Argentina è tutta la mia vita. Casualmente adesso sono in Italia, paese da cui discendo per via dei miei nonni che emigrarono in Argentina per scappare dalla guerra”.
Non nasconde la passione per il calcio, al punto che avrebbe dovuto prendere parte alla partita del Cuore ma per un infortunio alla caviglia si è dovuta accontentare di fare la presentatrice. Non toccatele Diego Armando Maradona, non toccatele il biancazzurro della sua terra ma, a scavare fino in fondo si scopre che la Ponce segue da vera tifosa le sorti della Roma.
“Roma è il primo posto dove sono sbarcata, ho subito imparato a convivere con le tradizioni dei romani e mi sono legata in maniera fortissima all’unica squadra della Capitale”.
Insomma, idee chiare, poche incertezze: e nessuno si permetta di confondere il biancazzurro dell’Argentina con quello dell’Innominabile.
Commenti (1)