Livorno-Roma, Toni titolare

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Cinquanta giorni dopo l’infortunio con la Juve, Luca Toni tornerà in campo dal primo minuto. A meno di sconvolgimenti il bomber giallorosso domenica pomeriggio sarà titolare al Picchi a fare coppia con Mirko Vucinic per provare a riprendere la rincorsa all’Inter, che non ha approfittato della frenata romanista. I punti di distacco sono sempre sette, tanti, ma non un’enormità. «Noi cerchiamo di fare il massimo in tutte le partite. Poi vedremo a fine campionato cosa succederà » ha detto lunedì Toni a Piazza del Popolo al Fifa World Cup Trophy.
Ancora ci crede Luca, ma soprattutto ha una voglia da matti di riprendersi quello che il crac di Torino gli ha tolto. Ma la buona notizia è che, nello spezzone giocato contro il Milan, il polpaccio non gli ha dato alcun fastidio. Ora non resta che recuperare la forma migliore, o per lo meno quella con cui si era presentato a Roma quando aveva convinto tutti di essere sempre il “Numero 1”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>