Livorno-Roma, Toni: “Vorrei partire dall’inizio”

di Redazione Commenta


 Da La Repubblica:

Tre gol nella partitella con la Primavera, amichevole organizzata proprio per lui. E Luca Toni non ha deluso Ranieri, chiedendo a suon di gol una maglia da titolare per Livorno. Una tripletta che spera di ripetere anche in campionato. «Vorrei partire dall’inizio, poi decide il mister, ovvio, ma io ho bisogno di fare minuti. Con Vucinic ho giocato solo una volta e ho fatto due gol. È un genio, non gioca tutti i 90 minuti allo stesso livello, ma ha vampate che fanno la differenza».
Ospite insieme a Perrotta al LottoStore di Via Aurelia, Toni pensa al futuro: «Voglio fare bene con la Roma, la nazionale deve essere una conseguenza. Con Totti spero di fare tanti gol grazie ai suoi assist, è da quando sono arrivato che aspettiamo di giocare insieme, sembra ce l’abbiano tirata. E spero che alla fine la Roma mi voglia a tutti i costi, vorrebbe dire che ho fatto bene».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>