Verso Lazio-Roma, Adriano ci prova

 Nel corso dell’allenamento odierno, a Trigoria, Claudio Ranieri ha potuto contare anche sulla presenza di Adriano che pare nella fase conclusiva del recupero fisico. Improbabile che l’Imperatore possa essere già schierato a Basilea, non semplice che sia tra i convocati  di Lazio-Roma, più semplice un suo rientro contro la Fiorentina. Da Il Corriere dello Sport:

Il brasiliano sta cercando di accelerare i tempi del suo rientro con l’obiettivo di essere a disposizione per il derby di domenica. La caviglia continua a dargli un leggero fastidio e quindi non sarà semplice che l’attaccante possa esserci contro la Lazio. Più probabile un suo rientro nella gara successiva contro la Fiorentina.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.