Lando Fiorini: “La curva Sud è per noi”

di Redazione Commenta


 Il primo a raccogliere le parole di Claudio Ranieri, anche se solo idealmente perchè allo stadio non potrà esserci per motivi di lavoro, è Lando Fiorini che, dalle pagine web de Il Romanista, si aggiunge al coro di chi l’Olimpico vuole vederlo tutto pieno. Stralci dell’intervento:
Faccio mio l’appello lanciato ieri da Gigi Proietti, qui sul Romanista: tifosi della Roma, domani sera tutti allo stadio. La partita con l’Udinese è importantissima, per proseguire questo sogno, e c’è bisogno di tutti voi. Tanti, tantissimi, come col Milan. Dico voi perché io, purtroppo, non potrò esserci: lo spettacolo al Puff mi impedisce di essere presente all’Olimpico come vorrei e quindi dovrete cantare e tifare anche per me…La Curva, come sempre, non mancherà, ma mi aspetto che anche il resto dello stadio faccia il massimo…Io ci credo. E spero che ci crediate anche voi, già da domani sera. C’era una canzone che diceva: “Lo stadio è pieno, la Curva Sud è per noi…“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>