Il caos alla Roma ormai è di casa, e dopo il caso Totti, arriva quello del ritiro di Pinzolo e quello Nzonzi. Stavolta però i tifosi non si strapperanno i capelli, visto che il francese è una delle delusioni dello scorso campionato.
Intanto la squadra non andrà in ritiro a Pinzolo, e dovrà pagare una penale. La società ha disdetto il ritiro, sicuramente perché ha avuto rassicurazioni sul caso Milan da parte della Uefa, e pensa che non dovrà giocare i preliminari.
Nzonzi e Manolas
Intanto tiene banco il caso Nzonzi, che sarebbe vicino ad un accordo con il Lione e non si è presentato alle visite mediche. Il francese è stato rintracciato in Svizzera, e la società, nonostante sia favorevole ad una sua cessione, è infastidita dal comportamento poco professionale del giocatore, che d’altra parte non ha certo brillato quest’anno per personalità. Ma la società non vuole forzature, e conta di ricavare almeno 25 milioni, per un calciatore che ne è costati quasi 30 senza giustificarli sul campo.
Calma piatta sul fronte Manolas, ma il greco si sarebbe già accordato con il Napoli, e potrebbe rientrare in uno scambio più conguaglio, per la Roma, con Diawara, che andrebbe a rinforzare il centrocampo giallorosso. Questa sera potrebbe esserci la firma per il passaggio del greco ai partenopei per 34 milioni.