La Roma finalmente ritrova Totti.

di Redazione Commenta


(Goal.com)
Contro l’Udinese Garcia quasi certamente getterà nella mischia capitan Totti dal primo minuto. Con o senza Destro? Intanto in società si lavora sui contratti dei big.
Ultimo goal a fine gennaio in casa del Verona; ultima presenza a Napoli nel secco 0-3 di Coppa Italia subìto al San Paolo. Francesco Totti è pronto a tornare e lo farà quasi certamente da titolare. Nella gambe non più di un’ora, nel cuore la voglia di strafare per tenere vivo il lumicino di speranza chiamato scudetto ma soprattutto difendere il secondo posto in classifica della sua Roma.
Lunedì sera contro l’Udinese Totti ci sarà. Garcia sta ancora cercando di capire dove e in che modo impiegarlo. Si pensa al tridente delle dieci ‘V’ di fila assieme a Gervinho e Florenzi, oppure alle spalle di Destro, se Pjanic dovese dare forfait.
Il capitano è una garanzia: con lui in campo la media punti della sua Roma da 1,8 passa a 2,5 a partita. Continua invece il calvario per Federico Balzaretti, fermo dallo scorso novembre. Una fastidiosissima ernia inguinale lo costringerà all’ennesimo consulto medico. L’ex Palermo volerà a Boston per ulteriori accertamenti.
Intanto con l’arrivo della primavera in società si comincia a parlare di rinnovi contrattuali. Il più importante è quello di Rudi Garcia. La proposta della Roma è quella di un prolungamento fino al 2017 a quasi il doppio dello stipendio. Settimane importanti anche per Pjanic (scadenza 2015) e Benatia veri gioielli della rosa giallorossa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>