Julio Baptista: “Tifosi, farò ancora meglio dello scorso anno”

di Redazione 1


Non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma dopo il suo primo anno comunque positivo con 11 reti in 27 presenze e Julio Baptista, proprio per questo motivo, ha rifiutato le offerte del Panathinaikos e del Besiktas, mentre sta valutando con il suo procuratore se ci possa essere davvero la possibilità di poter tornare in futuro in Spagna.

Non adesso, però, la reale intenzione della Bestia è quella di continuare a vestire la maglia della Roma.

“Sono sereno, mi fido di Rosella Sensi, siamo una squadra forte, il gruppo è unito e faremo grandi cose anche con piccoli innesti. Mi sono divertito in Sud Africa, abbiamo vinto la Confederations Cup dimostrando ancora una volta che il Brasile è la Nazionale più forte al Mondo, anche se dall’Italia mi aspettavo di più. Tornando alla Roma, i tifosi mi vogliono bene e non me ne andrò, a meno che non sia la società a volermi cedere, ma non credo che sia possibile. Con me in quella posizione di trequartista abbiamo ottenuto otto vittorie lo scorso anno, poi la lunga serie di infortuni ci ha guastato i piani, resto convinto che posso ancora dare molto alla mia squadra dove sono legato da un contratto di tre anni, e delle voci che mi danno per partente non ci faccio caso. L’importante è che mi venga detto con chiarezza”.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>