Julio Baptista – Genoa: pista reale. Intanto la Bestia prova a fare “Kaka”

di Redazione Commenta


 Dal raduno pre Mondiali 2010 del Brasile, Julio Baptista è intervenuto in conferenza stampa per parlare a proposito dell’infortunio di Ricardo Kakà che potrebbe obbligare il madridista al forfait della prima gara ufficiale:
Se non dovesse farcela per giocare l’esordio al mondiale, sono pronto per sostituirlo. Sto lavorando bene e sento la fiducia di Dunga. La critica della stampa non fa che migliorami caratterialmente e vado avanti tranquillo per la mia strada. Kakà è uscito da un infortunio serio, una lesione, ma quando arrivi in Nazionale riesci presto a recuperare per dare tutto alla Seleçao e riesci a vivere cose che non ti capitano nel club“. Già, a Roma se ne sono accorti: tant’è che proprio la Bestia pare candidata a cambiare casacca. In tal senso, si fa sempre più pressante l’interesse del Genoa visto che, stando alle indiscrezioni di Sky Sport, il club ligure è intenzionato a puntare sull’attaccante capitolino. Non è escluso che l’affare possa risolversi ancor prima della competizione del Sud Africa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>