Juan, nessun rancore: “Bayern Monaco-Inter? Tifo i nerazzurri”

di Redazione Commenta


 Parecchi, a Roma, si sono già attrezzati per gufare i nerazzurri nel corso dellla finale di Champions League del 22 maggio a Madrid – Bayern Monaco-Inter – ma c’è chi decide apertamente di andare controcorrente. E’ Juan che, da persona intelligente, arriva a fare un duplice ragionamento. Ovvero, tifare Inter significa, di rimando, tifare Italia; poi, il supporto incondizionato del centrale giallorosso va tutto ai tre brasiliani con cui il carioca cercherà di dare l’assalto alla Coppa del Mondo nel corso dei Mondiali del Sud Africa. Ecco le parole del difensore a Globoesporte:
Tiferò per l’Inter perché se dovesse vincere il Bayern dalla stagione successiva l’Italia potrà mandare in Champions solo le prime tre, perdendo quindi un posto. E poi preferisco che vincano sempre i miei amici e io nell’Inter ne ho tre che giocheranno i mondiali con me. Voglio fargli un in bocca al lupo perché una vittoria regalerebbe anche una forza psicologica per giocare i mondiali. La Roma? Nessuno sperava di arrivare a lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata e nessuno pensava che facessimo un campionato come questo. L’obiettivo era lottare per raggiungere la qualificazione alla Champions League, ma dopo un brutto inizio siamo riusciti in una rimonta incredibile. Ci siamo svegliati tardi“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>